Seleziona una pagina

Per qualsiasi problema alla carrozzeria della vostra auto ci siamo noi!

Per qualsiasi problema alla carrozzeria della vostra auto ci siamo noi!L’Autocarrozzeria Autocentro Tiburtina da anni si occupa di verniciatura auto a forno, lucidatura e verniciatura metallizzata per ripristinare l’originaria estetica della vettura, grazie anche all’utilizzo di vernici di ultima generazione con tintometro BASF. Inoltre, con grande professionalità e competenza l’officina effettua anche servizi di oscuramento vetri applicando pellicole oscuranti a regola d’arte a tariffe basse e concorrenziali.
Tutto questo è possibile grazie ad un personale altamente qualificato e ad attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, che permettono di garantire la massima rapidità e precisione in ogni intervento.

Autocarrozzeria

Autocentro

carrozzeria

BANCO RISCONTRO

VERNICIATURA A FORNO

GESTIONE SINISTRI CON LEGALE

CONVENZIONaTO CON ASSICURAZIONI

AGENZIA PRATICHE AUTO

TINTOMETRO

LUCIDATURA FARI

LUCIDATURA AUTO

NOLEGGIO AUTO

MECCANICA

SOSTITUZIONE VETRI

CARROATTREZZI H24

AUTO SOSTITUTIVA

Carrozzeria

SMONTAGGIO

Inizio lavori con lo smontaggio di componenti per verificare i danni interni e agevolare la battitura e verniciatura.

LATTONERIA

Perfezionare la lamiera con l’uso di spot o banco di riscontro per l’allineamento dell’auto e riportarla all’origine.

PREPARAZIONE

Qui inizia un lavoro di fine applicando correttamente lo stucco per non creare avvallature e difetti di carrozzeria.

VERNICIATURA

Questa è la parte più delicata dove verrà applicata sia la base per il colore giusto, in questo caso noi usiamo la BASF 1′ per individuare il colore perfetto, per poi applicare il trasparente “la lucentezza dell’auto “. È una soluzione innovativa e sostenibile: BASF crea, produce e commercializza un’ampia serie di materiali di base per formulazioni di vernici e rivestimenti che richiedono prestazioni elevate, utilizzate per rivestimenti architettonici, coating di automobili e veicoli commerciali o rivestimenti industriali. La vostra auto risulterà come nuova una volta sottoposta alla verniciatura e poi alla lucidatura della carrozzeria.

Rifinitura

Si inizia con il rimontare le parti verniciate e componenti per poi rifinire il pezzo verniciato lucidando l’auto e levare eventuali punti di sporco che si depositano sulla verniciatura.

consegna

Infine, lavaggio dell’auto, controllo di tutta la lavorazione effettuata e riconsegna al suo legittimo proprietario.

WRAPPING

Cambia il colore della tua auto e proteggila dai graffi.
Grazie al  wrapping è possibile scegliere in completa autonomia il colore dell’auto, personalizzandola secondo i propri gusti.
Si tratta di una pellicola applicata sull’automobile, con una garanzia di 10 anni (su scolorimento e scollamento)!
Nessuna accortezza, la tua auto sembrerà nuova di zecca (copertura dei graffi).
Per un cambio integrale di colore dell’auto è consigliato il wrapping per questioni economiche e di tempo.
Si può eliminare in qualsiasi momento e la macchina resta la stessa di sempre.

Gestione pratiche sinistri

Oltre ad essere una carrozzeria specializzata in verniciatura auto e sostituzione vetri, e riparazioni meccaniche per tutte le marche,  l’Autocarrozzeria Tiburtina di Roma è a vostra completa disposizione per fornirvi un’assistenza di qualità, utile per la corretta compilazione della documentazione necessaria per il disbrigo pratiche sinistri.
La convenzione con le più importanti compagnie assicurative, essendo convenzionata A.N.I.A., le consente di gestire al meglio ogni singolo aspetto, evitando da parte vostra anticipi di denaro in attesa della liquidazione del danno subito.

Sostituzione cristalli

Tra i numerosi servizi che la nostra autocarrozzeria è in grado di assicurare ai clienti è quello della sostituzione cristalli. Molto spesso, infatti, a causa di agenti atmosferici o a causa di danni subiti a seguito di violente grandinate, per atti vandalici o incidenti stradali, i cristalli delle autovetture possono scheggiarsi o danneggiarsi seriamente, rendendo la guida estremamente pericolosa.
Grazie al nostro qualificato e competente staff in poco tempo ci occuperemo della rimozione del cristallo danneggiato e l’installazione di un nuovo parabrezza, attraverso l’utilizzo di attrezzature e tecniche professionali.

auto di cortesia

Offriamo anche un’auto di cortesia per qualsiasi esigenza in caso di incidente.
Costo? In caso di sinistro sarà tutto gratuito. In caso lavorazione esterna potete usufruire dei nostri pacchetti NOLEGGIO, premium che non comprendono solo il noleggio!!

Soccorso stradale h24

Uno dei servizi più apprezzati dell’Autocarrozzeria Tiburtina è senza dubbio il Soccorso Stradale H24 per recupero auto con traino e rimorchio stradale in tempi brevi. Interveniamo per il soccorso in emergenza stradale. per. auto, suv, monovolume, moto, auto ibrida, auto elettrica, fuoristrada 4×4, camper, furgone, furgoncino, camion, motorino, scooter e altre auto di medie e grosse dimensioni di qualsiasi marca. Vi porteremo nella nostra officina dove potremmo intervenire sulla carrozzeria ma anche sulle parti meccaniche danneggiate.

quanto costa il carroattrezzi?

Tutto gratuito se il cliente decide di effettuare il lavoro da noi “omaggio della carrozzeria”.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci contattateci al 3313791198

Scopri chi siamo

Da diversi anni nel settore, l’Autocarrozzeria Autocentro Tiburtina dispone di uno staff composto da carrozzieri esperti, motivati e altamente specializzati. 

Scopri i nostri servizi

Ci occupiamo di autofficina, carrozzeria e sostituzione cristalli.