Seleziona una pagina

FAQ

“Vado dal mio carrozziere di fiducia, fa bassi prezzi e lavori perfetti.” SICURO?

Sappi che sul costo più della metà va via solo nell’ utilizzo di prodotti, la manodopera resta la stessa quindi più alto è il costo più prodotti ottimi vengono utilizzati.

Quale’ la differenza?

Usando prodotti scadenti o bassa marca all’inizio non avrete problemi l’auto tornerà come nuova ma dopo 3/4 mesi cominceranno a uscire i difetti come:
– rimarco dello stucco perché la vernice di bassa qualità fa fiorire quello che c’è sotto
– opacizzazione del trasparente (vedere la propria auto da lucida diventare opaca)
– battitura non ottimale
– scarsa qualità di prodotti portano ad arricciare la vernice e spaccare lo stucco

La garanzia che noi diamo su nostri lavori serve proprio per dimostrare l’utilizzo di prodotti professionali e ottimi…PROVA A PENSARCI!!

Pagare poco è sinonimo di risparmio…SICURO?

Avere l’auto assemblata senza pezzi o componenti interni saldati può causare danni in futuro.

Perché scegliere la carrozzeria convenzionata?

Il carrozziere è obbligato a fare lavori di alta qualità e garantire la perfezione sul lavoro finito perché rischierebbe di perdere la convenzione oltre alla lamentela del cliente.

se non fai parte delle nostre convenzioni cosa fare?

La convenzione è un mezzo per indurre il cliente dove vuole la compagnia assicurativa, ma più delle volte non è obbligatorio portargliela.
Contattaci prima di muoverti per sapere se sei libero di portarla dove vuoi!!

Quanto ti può chiedere il carrozziere per i danni creati?

Massima trasparenza sulla spesa prevista. Danni divisi in: Lieve, Medio o Grave.
In caso di CID non avrai problemi firmando la cessione di credito. Risarcirà direttamente la compagnia.
In caso di ATTO VANDALICO solo da noi non pagherai nessuna franchigia compresa dai €500 fino al 20% che ti impongono.
In caso di KASKO solo da noi non pagherai nessuna franchigia compresa dai €500 fino al 20% che ti impongono.

Cosa fare in caso di incidente?

In caso di incidente l’Autocarrozzeria Autocentro Tiburtina consiglia di non perdere la calma e di contattare immediatamente il soccorso stradale per ricevere aiuto in tempi brevi.
Con il nostro servizio di soccorso stradale, verrete soccorsi nel più breve tempo possibile e porteremo la vostra auto danneggiata nella nostra carrozzeria per valutare il danno ricevuto.

Oltre al servizio di soccorso stradale l’autocarrozzeria è un vero punto di riferimento anche per la riparazione sia dei danni meccanici che per quelli della carrozzeria e se richiesto abbiamo a disposizione anche l’auto di cortesia.

Dove si trova Autocarrozzeria Tiburtina?

Autocarrozzeria Tiburtina si trova a ROMA (RM) – Via Bertarelli Luigi Vittorio 70

Quali sono gli orari di apertura di Autocarrozzeria Tiburtina?

L’orario di apertura di Autocarrozzeria Tiburtina è: da Lunedì a Venerdì: 08:30 – 18:30, Sabato: 08:30 – 13:00

Quali sono i servizi che offre Autocarrozzeria Tiburtina?

Autocarrozzeria Tiburtina offre i seguenti servizi: Carrozzeria, Meccanica, Sostituzione Cristalli, Soccorso Stradale, Gestione di Pratiche Assicurative

Quali sono le opinioni degli utenti di Autocarrozzeria Tiburtina?
Leggi le recensioni di Autocarrozzeria Tiburtina oppure lascia la tua opinione sulla nostra scheda Google My Business
Come posso contattare Autocarrozzeria Tiburtina?

Puoi contattare Autocarrozzeria Tiburtina tramite

email: autocarrozzeriatiburtina@gmail.com telefono: 331 3791198, 338 9261773 WhatsApp: 331 3791198

Scopri chi siamo

Da diversi anni nel settore, l’Autocarrozzeria Autocentro Tiburtina dispone di uno staff composto da carrozzieri esperti, motivati e altamente specializzati. 

Scopri i nostri servizi

Ci occupiamo di autofficina, carrozzeria e sostituzione cristalli.